Come Raggiungerci
Casa Vacanze Dimora Real Maria

Dimora Real Maria dista 650mt dalla Stazione Centrale di Napoli.

Dall’Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino al nostro appartamento sono 5,7km (percorribili in taxi in circa 20 minuti) prendere il bus della linea Alibus e scendere in prossimità della Stazione Centrale di Napoli. Dalla Stazione Centrale sono circa 650mt a piedi (percorribili in 8 minuti circa).

Proveniente da Autostrada A1 sia da Nord che da Sud, Continua su A1/E45 fino a Napoli. Prendi l’uscita verso Centro/Porto da A3, Continua su Via Reggia di Portici. Prendi Via Alessandro Volta e Via Amerigo Vespucci in direzione di Corso Umberto I al civico 329.

D
La Dimora Real Maria è situata al centro di Napoli in una delle più importanti arterie della città, Corso Umberto I.
Nel cuore del centrale quartiere Pendino, a pochi passi dal Duomo e dal Museo di San Gennaro e San Gregorio Armeno, dai decumani, e dalle più celebri strade e piazze della città.
Il quartiere è servito da Negozi, Banche, Market, Farmacie, Ristoranti, e dalle più rinomate Pizzerie di Napoli .
A 300 mt si trova la Stazione Centrale Piazza Garibaldi, la Metro per raggiungere in pochi minuti altri punti strategici della città tra i più importanti Vomero e Certosa di San Martino, Castel dell’Ovo, Maschio Angioino, Palazzo Reale, ed il vicino Lungomare Caracciolo raggiungibile a piedi, da dove è possibile ammirare lo spettacolo e l’unicità del Golfo di Napoli.
Dimora Real Maria ha una posizione strategica, si trova a pochi passi dal Golfo di Napoli, da dove è possibile raggiungere le maggiori isole Capri, Ischia, Procida, e la Penisola Sorrentina.

Per una incantevole vacanza a Napoli.